+1 (972)-905-5456

Make a call

info@kanggroupservices.com

Drop us a line

Winstrol ® Stanazolo: effetti, dosaggi ed effetti collaterali

Winstrol ® Stanazolo: effetti, dosaggi ed effetti collaterali

Lo stanozololo è un derivato del diidrotestosterone (DHT) e appartiene alla classe degli steroidi anabolizzanti-androgeni (AAS). Dal punto di vista chimico, è strutturato con un gruppo pirazolico legato all’anello steranico (anello A) dello scheletro steroideo. Questa modificazione chimica è cruciale perché conferisce allo stanozololo le sue caratteristiche uniche in termini di attività anabolizzante e androgenica.

  • Video è presentato in un articolo esplorativo in natura.presentazioni dell’articolo non richiedono auto-trattamento.
  • Significa, in parole povere, consente un rapido sviluppo della massa muscolare e scheletrica e ciò avviene perché favorisce la produzione di globuli rossi, che trasportano ossigeno dai polmoni al cervello.
  • Il trattamento deve durare almeno una settimana, dopodiché va sospeso per 3 giorni ed eventualmente ripreso a più cicli finché il cane non si sia del tutto ristabilito.
  • Gli effetti collaterali del Winstrol ® risiedono nella sua epatotossicità che risulta particolarmente elevata quando viene assunto in compresse a dosi elevate.
  • Terapia di supporto delle condizioni da ridotto o alterato sviluppo scheletrico, ritardato accrescimento, IpotrofiaDiminuzione dello sviluppo di un organo (v)….

Zoobiotic per cani: a cosa serve, dosaggio e quando viene usato

Nei soggetti geneticamente predisposti, l’alopecia androgenetica (“caduta dei capelli) e l’eccessiva crescita della peluria corporea rappresentano ulteriori effetti macroscopici indesiderati di queste sostanze. Lo Stargate non va dato mai a cani (o gatti) colpiti da tumore alla prostata (carcinoma) o ipertrofia prostatica benigna (ingrossamento della ghiandola prostatica). I veterinari lo prescrivono anche in caso di fratture gravi, per accelerare il recupero post-operatorio e anche in caso di malattie croniche debilitanti. Per questo motivo sono anche chiamati steroidi anabolici-androgeni, dove con “anabolico” ci si riferisce alla funzione di costruzione dei muscoli mentre con “androgeno” ai caratteri sessuali maschili. Invece del 3-chetogruppo nel metiltestosterone, c’è un anello pirazolico fuso al sistema dell’anello androstano. Durante l’allattamento usare solo conformemente alla valutazione del rapporto rischio/beneficio.

Stanozolol (Stromba) – 100 tabl (10mg/tabl)

Con l’iniezione intramuscolare, l’attività dello steroide è aumentata di un fattore di 1,5.A seconda dell’effetto che l’atleta vuole raggiungere, formano un ciclo combinato di Stanozolol. Per ridurre al minimo gli effetti collaterali, gli epatoprotettori, gli additivi per le articolazioni, i legamenti sono presi con la sostanza. Obbligatoria è la terapia post-corso( PCT), normalizzando il lavoro del sistema ormonale. Poiché il winstrol influisce sulla velocità di assorbimento dei nutrienti nelle membrane delle Semaglutide 4 mg Androlex cellule muscolari, costruisce nel corpo dell’atleta un muscolo secco, cioè privo di grasso e acqua. È un derivato di un metabolita del testosterone, il più noto ormone che promuove la sintesi proteica e stimola lo sviluppo muscolare. I medici talvolta consigliano di assumere il winstrol per trattare i gonfiori ricorrenti del viso, della gola, degli arti, dei genitali e della parete intestinale, ma se usato per altri scopi può essere pericoloso per l’organismo.

Winstrol ® Stanazolo stanozololo

Come accennato, il Winstrol ® esiste sia in forma orale che iniettabile (ad esempio Rexogin ®). A seconda della casa farmaceutica che lo produce, lo Stanazolo può trovarsi in particelle più o meno grandi. Dato che lo Stanazolo viene spesso utilizzato in ambito veterinario, le forme a particelle più grandi sono adatte per animali di grossa taglia, in quanto richiedono un ago di dimensioni maggiori. Per gli atleti occorre trovare un compromesso tra comodità di iniezione e durata dell’effetto (tanto più le particelle sono grandi e tanto minori saranno le iniezioni necessarie). Come accennato, il Winstrol ® esiste sia in forma orale che iniettabile (es. Rexogin ®).

Nel caso di alcune malattie, influisce sulla gravità e sulla frequenza dei sintomi. L’assunzione di questa sostanza provoca un’alterazione del sistema endocrino, che può portare a un blocco della secrezione di testosterone. Ne conseguono, tra l’altro, disfunzione erettile, calo della libido, sbalzi d’umore, calo della concentrazione e riduzione delle prestazioni fisiche.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *